• Gio. Ott 21st, 2021

Calvi Risorta. Ancora fermi gli scavi nell’area ex Pozzi. La foto del Comitato per l’Agro Caleno

DiThomas Scalera

Lug 14, 2015

11760099_844367295648076_3425035533976909258_n

CALVI RISORTA. Gli scavi nell’ area ‪#‎exPozzi‬ sono fermi da 10 giorni. Questa mattina ci siamo recati sul posto per verificare se erano ripresi le operazioni, come si può vedere dalla foto non abbiamo trovato nessuno.
Solo una settimana fa, il Presidente della Commissione Ecomafie Alessandro Bratti e il generale della Forestale Sergio Costa, assicuravano che gli scavi sarebbero ripresi Lunedì 13 luglio, cioè ieri.

Come sempre SOLO LE COMUNITA’ DIFENDONO LE COMUNITA’

Dalla pagina Facebook Comitato per l’Agro Caleno: No Centrale a Biomasse

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru