• Mar. Ott 19th, 2021

Calvi Risorta. Atti vandalici al cimitero comunale: presentata denuncia contro ignoti

DiThomas Scalera

Ago 8, 2015
Cimitero di Calvi Risorta
Cimitero di Calvi Risorta

CALVI RISORTA. La scorsa notte sconosciuti hanno effettuato un furto e vandalizzato il cimitero comunale di Calvi Risorta. Si tratta del terzo caso nell’Agro caleno, visto che lo scorso mese malintenzionati avevano preso di mira il luogo sacro a Pignataro Maggiore. Questa mattina (7 agosto) il custode del cimitero, quando si è recato sul posto per svolgere il suo lavoro quotidiano, ha preso atto di quanto era accaduto nel corso delle ore notturne. In quel momento sono stati avvertiti i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, i quali hanno presentato una denuncia contro ignoti. Nel corso del sopralluogo pare che i carabinieri abbiano stabilito che il bottino comprendesse soltanto delle grondaie.

Fonte: caleno24ore

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru