• Ven. Ott 22nd, 2021

Calvi Risorta. Biancaneve e i social network nel teatro delle marionette al mercatino di Natale

DiThomas Scalera

Dic 9, 2015

biancaneve (piccola)

CALVI RISORTA. Che Mercatino sarebbe senza il teatrino delle marionette? Anche quest’anno durante il Mercatino di Natale delle Economie Etiche e Solidali, che si svolgerà domenica 13 dicembre a Calvi Risorta, ci sarà il tradizionale teatrino delle marionette, con una fiaba classica rivista da noi attivisti di 80mq per essere proiettata ai giorni d’oggi.
Così i personaggi di “Biancaneve e sette nani” vengono portati ai nostri tempi, dove social network e smartphone la fanno da padroni. Una critica al nostro mondo sempre più virtuale e meno reale, dove anche i sogni svaniscono…
… una fiaba per bambini dove nulla è come sembra, infatti chi lo ha detto che sono sempre i principi a salvare le principesse?
Appuntamento alle 16.30 (replica alle 18.30) all’interno della Piccola Libreria 80mq per la fiaba ” ‪#‎biancaneve‬ e l’incantesimo di facciaRegno”.
Evento fb: www.facebook.com/events/914339271990406/

C.S.

Leggi anche: Calvi Risorta. Mercatino di Natale delle Economie Etiche e Solidali alla Piccola Libreria 80mq

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru