• Sab. Apr 20th, 2024

Calvi Risorta. Cambio in consiglio comunale, la Capasso subentra a Bonacci

Cambiano i portavoce di Orizzonte Comune in seno al Consiglio Comunale di Calvi Risorta.

A rappresentare il gruppo che da anni opera sul territorio dunque sarà Maria Rosaria Capasso, fortemente voluta in lista 

proprio dal candidato sindaco Bonacci, il quale annuncia così le sue dimissioni dalla carica di consigliere comunale: “Questo passaggio di consegne era programmato dall’inizio del mandato. Nel caso fossi stato eletto sindaco, avrei anteposto l’impegno da primo cittadino ad ogni altra vicenda sociale e professionale, ma seppur per pochi voti, siamo stati posti all’opposizione. Ho rappresentato in consiglio comunale Orizzonte Comune per la prima parte di mandato su forte richiesta del gruppo. Spero di averlo fatto nel migliore dei modi e con la correttezza che da sempre ci contraddistingue.
Adesso è giunto il momento di rendere questo ruolo di Opposizione un’opportunità per i più giovani di fare esperienza e farsi trovar pronti quando arriverà il momento di amministrare da maggioranza. Il nostro proposito è quello di offrire alla cittadinanza amministratori preparati e consapevoli del ruolo che ricoprono. 
Continuerò ad assicurare l’impegno per il gruppo e per il nostro progetto con la passione di sempre.”
Entrerà dunque in Consiglio per la prima volta Maria Rosaria Capasso, forte della fiducia di Bonacci e dell’intero gruppo di Orizzonte Comune, che rilancia fermamente il suo progetto per amministrare Calvi Risorta.

LEGGI ANCHE:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!