Comunicati Stampa

Calvi Risorta. Cantiere dei rifiuti, la Fiadel chiede un incontro urgente

CALVI RISORTA. La Scrivente O.S. in premessa stigmatizza l’atteggiamento irriverente tenuto sia dal Comune di Calvi Risorta

che dall’azienda Consorzio Sinergie, per aver disertando l’incontro convocato dalla Prefettura di Caserta giorno 21.01.19, utile ad esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione, evitando il confronto istituzionale.

Tale condotta ha comportato un esito negativo dell’incontro, per cui, fermo restando quanto prevista dalla L.146/90 e ss.mm.ii., la Scrivente O.S. sarà costretta a proclamare una prima giornata di sciopero, ciò nonostante, in via preliminare, il buon senso ci suggerisce di formalizza la presente richiesta di incontro, con alle parti indicate in indirizzo, finalizzata principalmente a scongiurare un ulteriore danno, in termini economici, per i lavoratori che di riflesso ricadrebbero inevitabilmente sui cittadini.

Giovanni Guarino

Giovanni Guarino

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: