Ven. Mag 29th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calvi Risorta. Cantiere dei rifiuti, la Fiadel chiede un incontro urgente

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CALVI RISORTA. La Scrivente O.S. in premessa stigmatizza l’atteggiamento irriverente tenuto sia dal Comune di Calvi Risorta

che dall’azienda Consorzio Sinergie, per aver disertando l’incontro convocato dalla Prefettura di Caserta giorno 21.01.19, utile ad esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione, evitando il confronto istituzionale.

Tale condotta ha comportato un esito negativo dell’incontro, per cui, fermo restando quanto prevista dalla L.146/90 e ss.mm.ii., la Scrivente O.S. sarà costretta a proclamare una prima giornata di sciopero, ciò nonostante, in via preliminare, il buon senso ci suggerisce di formalizza la presente richiesta di incontro, con alle parti indicate in indirizzo, finalizzata principalmente a scongiurare un ulteriore danno, in termini economici, per i lavoratori che di riflesso ricadrebbero inevitabilmente sui cittadini.

Giovanni Guarino

Giovanni Guarino

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close