CALVI RISORTA. La F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta, facendo seguito alla richiesta di avvio delle procedure di raffreddamento ai sensi dell’art. 2, comma 2, di cui alla legge 146/90 e ss.mm.ii., e la conseguente proclamazione dello stato di agitazione delle maestranze impiegate nel cantiere dei Servizi Ambientali del Comune di Calvi Risorta, considerata immutata questione relativa ai pagamenti delle retribuzioni, visto l’incontro fissato il 05.04.16, indice un’assemblea retribuita, aperta a tutto il personale dipendente da tenersi giorno 25 febbraio p.v. presso il cantiere dalle ore 10:00 alle ore 12:00. O.d.G.: Mancata corresponsione retribuzione di febbraio.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.