• Ven. Ott 22nd, 2021

Calvi Risorta. Cantiere r.s.u., richiesta ispezione

DiThomas Scalera

Mar 7, 2016

raccolta-dei-rifiuti-e1379351644868
CALVI RISORTA. La Flaica C.U.B. fa presente che la ditta incaricata del servizio ambientale nel Comune di Calvi Risorta non ha ancora consegnato ai operatori ecologici del medesimo Comune un cantiere idoneo, violando il Testo Unico sulla salute sicurezza sul lavoro ai sensi della D.lgs. 81/08, infatti i lavoratori si riuniscono ogni mattina presso gli spazi antistanti il campo sportivo del Comune e sono costretti ad apporre la propria firma di presenza all’intemperie, improvvisando di volta in volta una scrivania utilizzando i cofani delle proprie auto.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru