• Sab. Ott 16th, 2021

Calvi Risorta. Conclusa la raccolta fondi per l’emergenza alluvione del beneventano

DiThomas Scalera

Nov 5, 2015

Paupisi

CALVI RISORTA. Conclusa la raccolta fondi per l’emergenza alluvione del beneventano. La Piccola Libreria 80mq scrive entusiasta su Facebook: “Cari amici, la raccolta fondi per l’emergenza alluvione del beneventano si è conclusa con successo. Siamo riusciti a vendere tutti i pacchi di pasta del pastificio Rummo di cui disponevamo. Grazie alla vostra generosità abbiamo raccolto 120 Euro da versare sul conto corrente aperto appositamente dalla Croce Rossa Italiana. Una piccola somma certo, ma al tempo stesso un tassello di importante generosità che, unendosi agli altri provenienti da tutta Italia, contribuirà a salvare diversi posti di lavoro e darà un apporto tangibile alla ripresa di un territorio caro a tutti noi.
Forza Benevento!”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru