news archivio

Calvi Risorta. Corso di formazione sull'immaginazione e sulla fantasia alla Piccola Libreria 80mq

1929710_1088677364490307_2837759460480248114_n

La Piccola Libreria 80mq


CALVI RISORTA. La Piccola Libreria 80mq e il Fantasiologo Massimo Gerardo Carrese presentano e promuovere il CORSO DI FORMAZIONE DIDATTICO-ESPERIENZIALE, del progetto APC – Aziende per la Cultura.
Il Corso esplora in forma teoria e pratica le caratteristiche della fantasia (facoltà del possibile) e dell’immaginazione (facoltà dell’azione), sarà gratuito ed è rivolto a chi ha più di 16 anni; avrà durata di un giorno e si svolgerà il 21 maggio dalle 16:00 alle 19:00 presso la Piccola Libreria 80mq a Calvi Risorta.
download

Il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese


Il corso sarà svolto da Massimo Gerardo Carrese, studioso di Storie e caratteristiche della fantasia e dell’immaginazione. Dal 2006 Massimo Gerardo Carrese pubblica in forma autoprodotta i suoi lavori, conservati nelle più importanti biblioteche e università d’Europa, Asia e America.
I posti sono limitati e ci si può prenotare fino al 31 marzo:
– presso la Piccola Libreria (orari di apertura);
– inviando un messaggio a questo contatto Facebook;
– tramite e-mail: [email protected]
– tramite telefono al n. 3387627333 (Pietro).

Per maggiori info, orari e descrizione del corso, visitate il sito http://www.fantasiologo.com
locandina
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.