• Lun. Ott 18th, 2021

Calvi Risorta. Elezioni amministrative, Bonacci interviene sull'emergenza idrica

DiThomas Scalera

Mar 11, 2017

CALVI RISORTA. Avere un paese senza acqua da giorni è stato uno schiaffo alla cittadinanza.
Detto questo non è nel nostro stile speculare sulle sventure. Infatti, abbiamo atteso il ripristino della normalità prima di pronunciarci, poiché c’è una amministrazione commissariale deputata a provvedere. Ha gli strumenti per farlo e noi rispettiamo il suo ruolo. Ci teniamo però a dire che è nostro preciso obiettivo assicurare che con noi in amministrazione non accadranno più disservizi del genere.
Come? Faremo un appalto integrato per la gestione del servizio idrico, assicurando manutenzione costante ed efficienza regolare. Chi se ne occuperà, inoltre, risponderà direttamente dei disservizi. Questa è per noi una garanzia.
Ai cittadini intanto ricordiamo che questa situazione si ripropone periodicamente da tanti anni. Evidentemente le toppe e i rattoppi agli impianti di erogazione non bastano. Porremo in essere un intervento serio che sia rispettoso della decenza, frutto della competenza e non dell’ improvvisazione.
A livello personale mi impegno e ci metto la faccia.
Risolveremo questa incresciosa situazione una volta per tutte.
ANTONELLO BONACCI

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru