• Sab. Ott 16th, 2021

Calvi Risorta. Elezioni amministrative, la lista Orizzonte Comune annuncia il primo comizio

DiThomas Scalera

Mag 17, 2017

CALVI RISORTA. In vista delle Elezioni Amministrative del prossimo 11 giugno 2017, ORIZZONTE COMUNE scende in campo, in piazza Municipio, venerdì 19 maggio 2017, alle ore 20:30.
Il candidato sindaco, Antonello Bonacci, terrà infatti un pubblico comizio, “In Piazza con la Gente”, per la presentazione ufficiale della lista.
E’ nostro intento – precisa Bonacci – creare un rapporto di fiducia, di chiarezza e di collaborazione con i cittadini. Lo scopo di questo comizio è quello di informare la gente di una nuova stagione politica di confronto, che porta ad un solo scopo: migliorare la vita politica, sociale e culturale di Calvi Risorta. Il nostro appello va a tutta la cittadinanza, perché possa avvicinarsi al nostro nuovo progetto”.  
Umiltà, tenacia, orgoglio ed onestà, queste le caratteristiche del gruppo, ma soprattutto la fermezza nel difendere i principi di libertà; un gruppo che non ha nessun passato da nascondere, che non smetterà mai di sperare e di credere in un futuro migliore.
Tutti sono invitati a partecipare, per verificare concretamente l’impegno di ORIZZONTE COMUNE per il cambiamento del paese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru