Gio. Set 19th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calvi Risorta. Elezioni amministrative, Orizzonte Comune ufficializza la candidatura del giovane Casto Bonacci

2 min read

CALVI RISORTA. Il giovane universitario Casto Bonacci ha aderito con entusiasmo al progetto della lista ORIZZONTE COMUNE guidata da Antonello Bonacci.

“La motivazione della mia scelta -spiega il 25enne- nasce dall’amore per il paese e dal desiderio di partecipare attivamente alle scelte programmatiche attraverso il confronto, il dialogo attivo tra e con le nuove generazioni per non farsi togliere i “Sogni” dai potentati di turno.
Oggi più che mai, i giovani vivono un disagio considerevole verso le istituzioni che non riescono a dare risposte alle tante istanze del mondo giovanile.
Il mio impegno è quello di contribuire con entusiasmo al riscatto del nostro territorio, motivando tutte le componenti sociali che sappiano e che vogliono vedere oltre l’orizzonte con nuovi impulsi che la nostra amministrazione sarà capace di offrire per la rinascita sociale, culturale ed economica del nostro territorio.
Il mio impegno sarà incentrato sulle politiche giovanili; promuoverò il recupero e la creazione di luoghi di incontro inclusivi, progetti per l’occupazione, valorizzando il nostro territorio nel rispetto dell’ambiente.

I giovani hanno diritto di progettare e di vedere oltre l’orizzonte.

Con la mia candidatura e con gli amici della lista ORIZZONTE COMUNE lavorerò per garantire una Calvi migliore”.

Open