• Dom. Ott 17th, 2021

Calvi Risorta. Elezioni amministrative, Orizzonte Comune ufficializza la candidatura del giovane Casto Bonacci

DiThomas Scalera

Apr 18, 2017

CALVI RISORTA. Il giovane universitario Casto Bonacci ha aderito con entusiasmo al progetto della lista ORIZZONTE COMUNE guidata da Antonello Bonacci.
“La motivazione della mia scelta -spiega il 25enne- nasce dall’amore per il paese e dal desiderio di partecipare attivamente alle scelte programmatiche attraverso il confronto, il dialogo attivo tra e con le nuove generazioni per non farsi togliere i “Sogni” dai potentati di turno.
Oggi più che mai, i giovani vivono un disagio considerevole verso le istituzioni che non riescono a dare risposte alle tante istanze del mondo giovanile.
Il mio impegno è quello di contribuire con entusiasmo al riscatto del nostro territorio, motivando tutte le componenti sociali che sappiano e che vogliono vedere oltre l’orizzonte con nuovi impulsi che la nostra amministrazione sarà capace di offrire per la rinascita sociale, culturale ed economica del nostro territorio.
Il mio impegno sarà incentrato sulle politiche giovanili; promuoverò il recupero e la creazione di luoghi di incontro inclusivi, progetti per l’occupazione, valorizzando il nostro territorio nel rispetto dell’ambiente.
I giovani hanno diritto di progettare e di vedere oltre l’orizzonte.
Con la mia candidatura e con gli amici della lista ORIZZONTE COMUNE lavorerò per garantire una Calvi migliore”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru