• Mer. Ott 27th, 2021

Calvi Risorta. Elezioni amministrative, presentata la lista civica “Orizzonte Comune”. Bonacci candidato sindaco

DiThomas Scalera

Mag 13, 2017

CALVI RISORTA. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista civica “Orizzonte Comune”
In vista delle amministrative del prossimo 11 giugno, è stata ufficialmente presentata agli elettori la lista “Orizzonte Comune”, guidata dal candidato sindaco Antonello Bonacci.
Bonacci si propone con una compagine composta da “vecchi” amministratori, da persone già attivamente impegnate sul territorio caleno e nuove leve, portatrici di entusiasmo: Annalisa Allocca, Casto Bonacci, Maria Rosaria Capasso, Nicola Elia, Luigi Marrapese, Giovanni Marrocco, Angioletta Vanda Natale, Giuseppina Pitocchi, Nicola Polizzi, Maria Rosaria Russo, Pietro Valle, Francesco Zona.
E’ la migliore sintesi della passione politica che accomuna tutti; sintesi tra competenza e rinnovamento per la crescita e lo sviluppo di Calvi Risorta. Tutte persone che, in virtù della loro esperienza sul campo, hanno già dato vita e continueranno a contribuire, con delle proposte uniche, realistiche e fortemente innovative, alla rinascita del territorio.  Leggendo i nomi dei candidati, i cittadini potranno verificare che si tratta di uomini e donne di indiscussa serietà, desiderosi di dare un contributo concreto per la propria comunità, senza interessi personali o incompatibilità, ma animati da un sincero senso di responsabilità sociale.
A breve saremo in piazza per restituire la politica alla cittadinanza. – afferma l’aspirante Primo Cittadino, ANTONELLO BONACCI – La grande sfida di questo gruppo sarà cambiare le cose e portare Calvi Risorta verso il futuro. Ci proponiamo con una squadra coesa, forte e competitiva. Abbiamo fatto degli innesti di grandissima qualità per rispondere alle esigenze che questo paese richiede. Adesso c’è bisogno però del vostro consenso, della vostra fiducia e del vostro aiuto, perché INSIEME si va più lontano.
Si attende il sorteggio che stabilirà la posizione dei simboli sulle schede prima di dare il via ufficiale alla campagna elettorale.

 
 
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru