• Lun. Ott 25th, 2021

Calvi Risorta. Elezioni amministrative, il sostegno di Allocca al progetto di Orizzonte Comune

DiThomas Scalera

Giu 5, 2017

CALVI RISORTA. Annalisa Allocca è un’insegnante di scuola dell’infanzia nel vicino comune di Sparanise. Sin da giovane età si è impegnata nel sociale grazie alla passione trasmessale dalla famiglia, da cui ha attinto la voglia e la propensione ad aiutare il prossimo.
“Mi sono candidata perché dopo tanti anni di attivismo nelle associazioni ho deciso di dare in prima persona un contributo concreto alla vita politica ed amministrativa del paese, portando in dote la mia esperienza di insegnante ma soprattutto di mamma. Il mio personale impegno sarà favorire una diretta collaborazione con le associazioni, che sono la linfa vitale di una comunità e che tanto possono apportare in termini di sviluppo sociale, culturale ed economico.
Grazie alla mia professione di insegnante, inoltre, riesco a conoscere le esigenze delle fasce più deboli e, pertanto, mi impegnerò nel portare le istanze di tali segmenti al centro dell’azione amministrativa, garantendo servizi efficienti per le famiglie, in particolar modo bambini ed anziani.
Ho scelto di unirmi al gruppo di Orizzonte Comune perché all’interno vi ho trovato alti valori morali, competenza e la volontà di impegnarsi per il bene comune. Un gruppo di persone serie innanzitutto, e di amici poi, uniti dall’intento di favorire la crescita della partecipazione collettiva alla cosa pubblica”.

Antonello Bonacci

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru