• Dom. Ott 24th, 2021

Calvi Risorta. Elezioni amministrative, Uniti per la Rinascita Calena apre la campagna elettorale

DiThomas Scalera

Feb 13, 2017


CALVI RISORTA. Il gruppo Uniti per la Rinascita Calena ha ufficialmente aperto la campagna elettorale.
Grande entusiasmo tra i sostenitori che hanno applaudito ed acclamato gli oratori.
Molto attuali le tematiche affrontate: dalla questione rifiuti a quella dei migranti fino ad arrivare alla Rems.
Calorosa e molto pungente l’apertura ad opera di Antonio Capuano. Ha proseguito in ordine Giuliano Cipro e poi una new entry del gruppo: Antonello Parisi, giovane brillante e molto calato nelle attività sociali.
La chiusura del candidato sindaco Giovanni Lombardi ha infiammato la platea in maniera crescente fino allo scroscio di applausi incontenibili che hanno concluso il dibattito fissando un nuovo appuntamento per il prossimo incontro.
Ciò che più di tutto ha contribuito alla riuscita dell’incontro è stata la massiccia partecipazione popolare: davvero un mare di persone intervenute a sostegno del gruppo Uniti per la Rinascita Calena e del suo progetto che al momento pare sia anche quello più organizzato e più in avanti rispetto agli altri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru