• Ven. Ott 22nd, 2021

Calvi Risorta. Emergenza furti, Rinascita Calena: "Ripristinare il sistema di videosorveglianza"

DiThomas Scalera

Mar 9, 2016

231_calvi-risorta
CALVI RISORTA. Non ha dubbi Pasquale Elia di Rinascita Calena, per fermare l’ondata di furti che sta attraversando la nostra cittadina occorre  attivare nuovamente le telecamere del sistema di videosorveglianza. “Sappiamo che questo sistema ha un costo ma siamo consapevoli che esercenti e privati cittadini di Calvi saranno ben lieti di favorire il ritorno alla sicurezza mediante il versamento di un piccolo contributo volontario, come esponente di Rinascita sarà mia cura occuparmi di tale raccolta fondi, certi di trovare nell’amministrazione comunale una sponda pronta ad accogliere tali istanze”. Lodevole iniziativa, quella del leader di Rinascita, che segue di poco l’annuncio della formazione delle cosiddette Ronde Calene, richieste a più riprese da attivisti da tastiera e, purtroppo, allo stato attuale ancora non realizzate.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru