• Lun. Ott 25th, 2021

Calvi Risorta. Emergenza idrica, Uniti per la Rinascita Calena attacca gli ex sindaci

DiThomas Scalera

Mar 24, 2017

CALVI RISORTA. La criticità idrica che sta vivendo il paese in questi giorni ha delle radici ben precise.
Al momento pare che i risultati dei prelievi confermino la potabilità dell’acqua.
Tuttavia la domanda che il gruppo politico Uniti per la Rinascita Calena, a nome di un’intera popolazione, pone ai due ex sindaci, Caparco e Marrocco, è la seguente:
COME MAI NEGLI ULTIMI ANNI NON È STATO FATTO ALCUN TIPO DI CONTROLLO E DI MANUTENZIONE ?
Inoltre invitiamo i vari arrivisti della politica calena, eternamente presenti ad ogni tornata elettorale, ad evitare squallide finzioni populistiche al riguardo di tale problematica dal momento che alcuni dei responsabili di tutto ciò sono loro attuali alleati (nonché ex avversari)!

Uniti per la Rinascita Calena
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru