• Mar. Ott 19th, 2021

Calvi Risorta. Ex Pozzi, l’amministrazione Comunale: “Continua il nostro impegno sulla questione ambientale”

DiThomas Scalera

Ott 10, 2015

Foto-ex-pozzi

CALVI RISORTA. Alla luce dei risultati delle analisi effettuati sui campioni prelevati nel sito da parte dell’ Arpa Campania, il Sindaco si appella a tutti gli organi competenti e chiede perentoriamente la bonifica dell’area inquinata. È di oggi anche la comunicazione alla Provincia dei dati relativi ai proprietari dei terreni, al fine di consentire i dovuti controlli e consentire agli inquirenti di risalire agli eventuali responsabili. E mentre la magistratura fa il suo lavoro, il Comune non è immobile a guardare!

C. S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru