• Lun. Ott 18th, 2021

esposito-sezione-Pd-Calvi-e1432735261547

CALVI RISORTA. Oggi presso il Consiglio Regionale della Campania, negli uffici della VII Commissione Ambiente, si é celebrato lo stanziamento delle risorse per la bonifica e messa in sicurezza dell’area ex Pozzi Ginori.
Con la giornata di oggi, quest’area entra nel piano regionale delle aree da bonificare, con un finanziamento di 15 milioni di euro.
Stamattina, il nostro segretario Giuliano Cipro, presso il Consiglio Regionale, ha ringraziato l’On. Fulvio Bonavitacola vicepresidente della Regione Campania nonché Assessore all’ambiente e il Presidente della Commissione Ambiente l’On. Gennaro Oliviero per l’impegno profuso e l’importante risultato raggiunto.
Oggi é stata una bellissima giornata per il nostro territorio, dove comitati di cittadini e gruppi politici hanno continuamente sollecitato con forza le istituzioni per arrivare a una soluzione di questa vicenda.
É stata una giornata di “vera politica” che ha ridato speranza ai cittadini di Calvi e di tutti i comuni limitrofi.

PD Calvi Risorta

fumarola-ex-pozzi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru