• Mar. Ott 26th, 2021

Calvi Risorta. Festival degli artisti di strada nella frazione Visciano, un successo

DiThomas Scalera

Ago 2, 2015
Un momento di uno degli spettacoli di ieri sera
Un momento di uno degli spettacoli di ieri sera

CALVI RISORTA. La Piccola Libreria 80mq ha offerto una serata di spettacoli gratuiti, ieri sera, sabato 1 Agosto, durante i quali, si sono alternati clowns, maghi, giocolieri, mangiafuoco, teatranti e musicisti, su tre palchi allestiti in altrettante piazzette e stradine di Via Garibaldi, a Calvi Risorta.

Ecco le parole della Piccola Libreria 80mq su Facebook: Tutti sorridenti e felici, tutti a fare la spola insieme agli artisti tra le aree spettacolo allestite intorno via Garibaldi.

Noi siamo più che soddisfatti,il festival è piaciuto molto e questo é motivo di orgoglio; era la nostra prima volta in una manifestazione del genere e i dettagli da migliorare erano sicuramente tanti, però possiamo dire che la prima edizione del Festival degli Artisti di Strada a Calvi Risorta, nel complesso, è riuscita più che bene.

Grazie a tutti per aver partecipato ma soprattutto grazie agli artisti che hanno animato la serata.
Intanto la libreria, come di consueto, chiude per un mese e diamo appuntamento a settembre con le attività per l’anno 2015/2016.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru