Ven. Nov 15th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calvi Risorta. Garanzia Giovani, pubblicato l’avviso. Ecco come iscriversi al progetto

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CALVI RISORTA. E’ datato 11 aprile l’avviso pubblico per la partecipazione ai tirocini formativi. Un progetto finanziato al soggetto ospitante, il Comune di Calvi Risorta, grazie all’impegno dell’ex amministrazione, Marrocco.
Infatti, con Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 448 del 24/05/2014, veniva approvato l’avviso per la partecipazione degli operatori all’attuazione del programma garanzia giovani Campania e che con delibera di Giunta n. 29 del 13/03/2015, targata Marrocco, si dava prosecuzione al progetto con “Avviso Pubblico ai datori di lavoro pubblici e privati per adesione al programma attivazione percorsi di inserimento giovani”.
Si comunica, pertanto, che dall’11 al 26 aprile 2017 è possibile effettuare le iscrizioni per accedere ai tirocini formativi, nell’ambito del Progetto: Garanzia Giovani. Il bando è rivolto a 5 giovani, appartenenti al profilo di personale non qualificato, di età compresa tra i 15 e i 29 anni ; 3 dei quali addetti alla pulizia di uffici e esercizi commerciali, i restanti 2 addetti alla manutenzione del verde. Gli interessati possono inviare domanda al soggetto promotore, la società PSB srl, con sede legale in viale Campi Flegrei, 41, Napoli.

Giovanni Marrocco

Open

Close