• Ven. Mar 29th, 2024

Calvi Risorta. Il 29 settembre riprendono le visite al MuViCa (Museo Virtuale di Cales)

Tornano le visite guidate

CALVI RISORTA. Domenica 29 Settembre 2019, alle ore 18, tornano le visite guidate alla scoperta del Mu.Vi.Ca, in cui il visitatore sarà proiettato all’interno del sito archeologico di Cales, ripercorrendo la sua storia dalle origini ad oggi, con ricostruzioni 3D, filmati e mappe interattive. 
A tutto ciò si aggiungono “installazioni” di cui però non vi sveliamo nulla, dovrete scoprirle venendo a visitare il museo.

— INFO UTILI —

PER PRENOTARE (non obbligatorio | 35 posti disponibili):
Mariarosaria 3388374156 – tramite chiamata o messaggio WhatsApp.

DOVE:
Via O. Mancini, Calvi Risorta (CE) – Accesso da cortile scuole medie

Per maggiori info: www.muvica.org

#MuViCa#CalesBeneComune

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!