• Lun. Ott 18th, 2021

Calvi Risorta. “Il mio nome è Zoccola”, sabato 25 marzo la presentazione del libro

DiThomas Scalera

Mar 21, 2017

CALVI RISORTA. L’associazione Civico97 e la Piccola Libreria 80mq invitano, sabato 25 marzo alle ore 18.00 presso la Piccola Libreria 80mq, alla presentazione del libro “Il mio nome è Zoccola – Per la camorra sono un figlio di puttana”, che racconta la storia di Benedetto Zoccola, vice-sindaco con la delega ai rifiuti del comune di Mondragone, una piccola realtà del casertano, che ha avuto il coraggio di opporsi alle minacce dei boss camorristi nonostante sia stato picchiato e sequestrato e abbiano attentato alla sua vita, affrontando tali minacce con raro coraggio.

Sarò presente all’evento Benedetto Zoccola, che racconterà la sua storia e la sua determinazione nel non abbandonare la lotta.

Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it/?p=15428

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru