• Gio. Ott 28th, 2021

Calvi Risorta. Illuminazione scadente, il M5S: "Ai tempi di Caparco il problema non c'era. Marrocco intervenga"

DiThomas Scalera

Gen 9, 2016

231_calvi-risorta
CALVI RISORTA. Il titolo riassume in poche righe una problematica che si protrae da mesi nel territorio del comune di Calvi Risorta: molti lampioni funzionano a intermittenza, come le luci dell’albero di Natale, oppure non funzionano per nulla. Recentemente il camioncino che ha in appalto la manutenzione
dell’illuminazione pubblica è stato visto in paese a sostituire le lampadine, ma limitatamente alle arterie principali. Così le strade secondarie sopratutto quelle poco trafficate o vicoli ciechi sono abbandonate.
Gli attivisti del Movimento5Stelle: “Abbiamo aspramente criticato la scorsa amministrazione, ma in tal caso dobbiamo dare atto che ai tempi di Caparco la problematica non esisteva. L’ex sindaco aveva assegnato ai propri delegati un quartiere del paese dove quasi ogni settimana
facevano il giro per annotare cosa non funzionasse, dalle perdite d’acqua, la pressione nei rubinetti, all’illuminazione pubblica”. Un invito al sindaco Marrocco ad intervenire.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru