• Ven. Ott 22nd, 2021

Calvi Risorta. Iniziato il servizio di raccolta rifiuti "porta a porta", la nota del Sindaco Marrocco

DiThomas Scalera

Gen 27, 2016

marrocco
Giovanni Marrocco

CALVI RISORTA. Il Comune di Calvi Risorta ha annunciato l’inizio del servizio di raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta”. Questa la nota diffusa oggi dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Marrocco: “Come precedentemente annunciato sta per iniziare il servizio di raccolta rifiuti “porta a porta”. Già venerdì mattina, dalle 9.00 alle 12.00, presso gli uffici del comune, è possibile ritirare il kit corredato del calendario su cui sono indicati i giorni di raccolta e le tipologie di rifiuti da conferire. La consegna dei kit continuerà poi dalla settimana prossima nei giorni di lunedì e mercoledì, così come avveniva precedentemente. Per tutto il mese di gennaio, e probabilmente per i primi quindici giorni di febbraio, la raccolta di rifiuti porta a porta sarà ancora affiancata dai bidoni stradali, che saranno eliminati quando tutto il sistema andrà a regime. Nella tutela dell’ambiente, si invitano i cittadini a rispettare i giorni di conferimento, a differenziare correttamente i rifiuti, utilizzando esclusivamente le buste in dotazione ed evitando categoricamente l’uso dei sacchi neri”.
calvi-risorta-porta-a-porta-2016

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru