Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsNotizie dalla RegionePoliticaPolitica localeProvincia

Calvi Risorta – Le ragioni del Sì, lunedì il convegno del PD sul referendum costituzionale

Si svolgerà lunedì 28 novembrealle ore 18:30 presso la Sala consiliare del Municipio di Calvi Risorta un convegno sulle ragioni del Sì in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre. Il convegno è promosso dal Partito Democratico e intende informare i cittadini sui contenuti della lgge di riforma costituzionale fortemente voluta dal Governo del Premier Matteo Renzi. All’incontro pubblico parteciparanno esponenti del Partito Democratico del territorio dell’Alto casertano nonchè i big provinciali e regionali del partito.

calvi-risorta

All’insegna del motto “Come cambia la Costituzione” interverranno il Dott. Giuliano Cipro, Segretario PD di Calvi Risorta, la Professoressa Anna Fucile, il Dott. Carlo Montefusco sindaco di Roccamonfina, la dirigente scolastica Dott.ssa Monica Sassi, il Dott. Antonio Capuano Direttore Amministrativo dell’Ospedale Buon Consiglio – Fatebenefratelli, l’On. Gennaro Oliviero Presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania, l’On. Camilla Sgambato della Commissione Cultura e Inchiesta Migranti della Camera dei Deputati, e Rosy Caparco del Direttivo PD di Calvi Risorta.

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.