• Gio. Mag 19th, 2022

Calvi Risorta. Le strade del paese saranno completamente rifatte

Il progetto presentato dall’Amministrazione Lombardi riguardante il rifacimento delle strade di buona parte di Calvi Risorta

Lo ha annunciato il sindaco Giovanni Lombardi

CALVI RISORTA. È appena arrivato dalla Regione Campania il decreto che da molti anni il Comune aspettava. Grazie al progetto presentato dall’Amministrazione Lombardi saranno completamente rifatte le strade di buona parte di Calvi Risorta.

Giovanni Lombardi

Lo ha annunciato il sindaco Giovanni Lombardi il quale dichiara: “Rifaremo anche le strade che i lavori autorizzati dalla precedente amministrazione hanno trasformato in sentieri di guerra. Nonostante le innumerevoli difficoltà causate dallo stato di dissesto finanziario ereditato dalle precedenti gestioni, cominciamo a vedere i primi frutti di un lavoro lungo, difficile e laborioso. – continua il primo cittadino – A parte qualche “nemico del popolo”, l’intera cittadinanza sarà lieta di prendere atto dell’inizio dei lavori. Un grazie particolare va all’assessore ai lavori pubblici Giuliano Cipro che con zelo ed impegno ha seguito e coordinato il progetto” conclude Lombardi.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/sparanise-bonifica-ex-tabacchificio-presentato-il-progetto-definitivo-per-lesecuzione-in-danno/

    Presentato il progetto definito per l’esecuzione in danno sulla bonifica dell’ex Tabacchificio di Sparanise

  2. https://www.v-news.it/pignataro-maggiore-camorra-scacco-al-clan-ligato-18-arresti-tutti-i-dettagli-e-i-nomi/

    Scacco al clan Ligato a Pignataro Maggiore

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru