• Ven. Apr 19th, 2024

CALVI RISORTA. LIBrERiAZIONE: la Piccola Libreria 80mq festeggia sei anni di attività sul territorio

CALVI RISORTA. Come da tradizione si avvicina uno degli appuntamenti più importanti per la Piccola Libreria 80mq: LIBrERiAZIONE, anniversario della nascita della Piccola Libreria 80mq che, quest’anno, spegnerà ben sei candeline. Il classico appuntamento annuale, fissato per sabato 25 aprile dalle ore 20:00, è un’occasione per festeggiare la libertà, la condivisione e la partecipazione, valori fondanti delle lotte partigiane per la Liberazione così come per le attività della Libreria calena. Due saranno i percorsi di quest’anno: il primo strettamente legato alla memoria storica con una mostra inedita, a cura di Paola Broccoli, sull’antifascista caleno Benedetto D’Innocenzo. Alla memoria, poi, si affianca il secondo percorso, il momento di festa, con una serie di concerti live. Dalle ore 22.00 sul palco si esibiranno i Figli di un Do Minore e i P.o.p.p.o., due gruppi che si caratterizzano per le sonorità ricercate che vanno dal rock al jazz, con pezzi propri e cover reinterpretate per divertire gli ascoltatori attenti. L’ingresso è libero per tutti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!