• Ven. Ott 22nd, 2021

Calvi Risorta. Loculi cimiteriali, Lombardi invita il Commissario Prefettizio ad utilizzare l’anticipazione di tesoreria per l’anno 2017

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

CALVI RISORTA. Con una istanza depositata in data odierna, il gruppo Uniti per la Rinascita Calena, capeggiato dal Dott. Giovanni Lombardi, ha chiesto al Commissario Prefettizio di utilizzare l’anticipazione di tesoreria per l’anno 2017 (pari a oltre 1.600.000,00 euro), per l’affidamento dell’incarico per l’inizio dei lavori per la realizzazione dei loculi cimiteriali.
I cittadini che hanno versato gli anticipi hanno il diritto di avere quello che a loro spetta ed una amministrazione che si rispetti deve mantenere gli impegni assunti.
Siamo sicuri che il Commissario Prefettizio, uomo delle istituzioni, non verrà meno a questi principi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru