• Sab. Ott 23rd, 2021

Calvi Risorta. Marrocco e Antinolfi anticipano la sezione Dem, costituito il comitato per il “Si” al referendum

DiThomas Scalera

Set 7, 2016

marrocco-e1402149016216
CALVI RISORTA. A Calvi Risorta si costituisce, in data odierna, il Comitato che sosterrà la scelta del “Sì” al prossimo Referendum Costituzionale. Comitato appartenente alla rete dell’Associazione I-Dem che fa riferimento all’Europarlamentare Onorevole Nicola Caputo. La riforma realizza una piccola rivoluzione democratica, infatti le modifiche riguardano il superamento del bicameralismo perfetto, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della Costituzione. Portavoce del Comitato di Calvi Risorta sarà la dott.ssa Luciana Antinolfi,sostenuta dalla dott.ssa Maria Rosaria Russo, dalla prof.ssa Angioletta Vanda Natale, dal dott. Nicola D’Onofrio e dal dott. Giovanni Marrocco, socio fondatore dell’Associazione I-Dem. Chiunque voglia aderire può farne richiesta inviando al Coordinatore un messaggio su facebook.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru