• Gio. Apr 25th, 2024

Calvi Risorta. Minaccia di morte il padre che gli nega del denaro: arrestato

Minaccia di morte il padre che gli nega del denaro a Calvi Risorta

CALVI RISORTA. I carabinieri di Vitulazio hanno arrestato un 30enne di Calvi Risorta ritenuto responsabile del reato di estorsione. L’uomo verso le ore 19.30 di ieri si è recato presso l’officina meccanica del padre chiedendogli, con violenza e minaccia, del denaro. Ottenuto il rifiuto lo ha colpito alle spalle e minacciato di morte. Prima di allontanarsi ha danneggiato il portoncino d’ingresso all’appartamento. I militari dell’Arma, allertati dalla Centrale Operativa si sono messi alla ricerca del soggetto rintracciandolo subito dopo nei pressi della citata officina, arrestandolo. Ad inizio settembre la vittima aveva denunciato il figlio per analoghi episodi e per il furto di un’autovettura che aveva in esposizione per la vendita.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!