Agro CalenoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCalvi RisortaCronaca

Calvi Risorta. Muore centauro travolto da un pirata della strada

CALVI RISORTA – Oggi è stato un giorno di dolore per gli abitanti Calvi Risorta che ha subito un altro grave scherzo del destino. Nel pomeriggio un grave incidente è avvenuto sulla Casilina, fra Pignataro Maggiore e Calvi Risorta.

 Un uomo della frazione di Visciano, durante il tragitto di ritorno dal lavoro in sella alla sua moto,a qualche chilometro da casa, è stato investito  da un camion perdendo la vita sul colpo.  Nessuna notizia del conduce al quanto si apprende dalle varie notizie.

Un duro colpo per tutti coloro che  lo conoscevano. La notizia ha fatto in pochi minuti il giro del web.  Sono tanti i messaggi di cordoglio pubblicate sui social network che hanno fatto il giro del web. Con foto e ricordi in tanti ricordano il centauro che ha regalato a tutti sorrisi con la sua semplicità e simpatia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.