• Ven. Mar 29th, 2024

Calvi Risorta. Nada Yoga e Bagno Sonoro con Libro alla Piccola Libreria 80mq

Domenica 17 novembre l’iniziativa

CALVI RISORTA. Domenica 17/11/2019 concediti un bel relax pomeridiano in un ambiente accogliente e rilassante, tra “contenitori di cultura”… Pausa relax tra i libri della Piccola Libreria 80mq e gli interventi sonori dell’insegnante di Yoga del Suono, Egidio Di Marco (www.yogadelsuono.it)

Un libro così non l’hai mai utilizzato 😉
Un evento veramente InnOvAtiVO ed OrIGInaLE…

Dalle 17.00 alle 18.30
Presso Piccola Libreria 80mq
Via Garibaldi, 46/48 – Calvi Risorta (CE)
(evento gratuito)

⭐ Per Partecipare: ⭐
L’evento è gratuito, Verifica comunque i posti disponibili e Comunica la tua partecipazione per consentire alla Libreria di organizzare al meglio il tuo relax! Tel. e Whatsapp 0823.1607185

IN COSA CONSISTE?

1.📙 Pausa Relax nella Piccola Libreria 80mq, porta con te un libro che hai letto, a cui sei legato per qualche motivo o che semplicemente ti rappresenta. Non leggeremo i libri portati, semplicemente li utilizzeremo nella pratica di Yoga del Suono.

P. S. (se non hai un libro potrai sceglierne uno tra quelli della piccola libreria, partendo dalla copertina o leggendo qualche parola al suo interno).

2.🎶 I libri ci accompagneranno in questo percorso di suono, dalle parole agli strumenti armonici utilizzati. Condividendo tempo e relax, ci si immergerà in “bagni sonori” volti a stimolare la percezione e l’ascolto. Con Egidio Di Marco, insegnante di Nada Yoga (Yoga del Suono), ricercatore sonoro che da diversi anni propone sperimentazioni musicali collettive sul nostro territorio. www.yogadelsuono.it/cv

La Musica nel Nada Yoga diventa un’opportunità per conoscere se stessi e gli altri, per ritrovare “la propria posizione” in una quotidianità satura di variabili e possibilità. Il “bagno sonoro” che andremo a realizzare stimola la propria capacità di percezione e di ascolto, svuotando il carico emotivo della giornata. Un’esperienza da vivere creando un rapporto personale con la musica, l’ascolto, i suoni…

👉 Cosa può interessarti:
– Pausa, Relax e Cultura Condivisa
– Rilassamento e Ascolto
– Introduzione allo Yoga del Suono

💡 E’ opportuno:
Un abbigliamento comodo e un tappetino. In mancanza del tappetino va bene anche una coperta su cui sedersi. Dovendo stare scalzi per rilassare meglio il corpo e ricevere meglio il suono, è opportuno mettere dei calzini per non raffreddare i piedi.

www.yogadelsuono.it
www.piccolalibreria80mq.it

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!