• Gio. Ott 28th, 2021

Calvi Risorta. Prende fuoco una bombola di gas in una casa: tragedia sfiorata

DiThomas Scalera

Nov 30, 2016

vigili fuoco

CALVI RISORTA. Una bombola di gas ha preso fuoco all’interno di un’abitazione. La gente del quartiere spaventata è scesa in strada urlando. E’ accaduto a Calvi Risorta, nella frazione di Visciano. I proprietari di casa in quel momento si trovavano al piano superiore, ignari del principio di incendio al piano sottostante, che si è originato probabilmente da una stufa. La fortuna ha voluto che un vicino si è accorto delle fiamme e ha lanciato l’allarme. Insieme ad un poliziotto di Teano libero momentaneamente dal servizio sono intervenuti sul posto, anche per via delle grida della gente. I due, che hanno evitato una tragedia, hanno allontanato la bombola di gas in una zona sicura. Sul luogo sono poi giunti anche i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno spento la bombola in fiamme.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru