• Ven. Ott 22nd, 2021

Calvi Risorta. Primavera Calena, Scarano: "Nessuna contrapposizione con Bonacci"

DiThomas Scalera

Mar 23, 2016

Enzo Scarano
Enzo Scarano

CALVI RISORTA. Calvi Risorta: Enzo Scarano, promotore di Primavera Calena, interviene nei recenti sviluppi della politica a Calvi Risorta.
“Sento il dovere di intervenire per chiarire le posizioni di Primavera Calena. Questo movimento nasce all’interno di Rinascita con lo scopo di ritrovare i valori originari che hanno sostenuto  la nascita del movimento nel 2009 . Nessuna contrapposizione con Antonello Bonacci ma solo voglia di essere un ulteriore stimolo nella ricerca del cambiamento amministrativo. Riteniamo sia opportuno guardare alle esigenze della cittadinanza e non a quella di politici in cerca di un carro su cui salire. A noi non interessa cercare nuove alleanze, siamo autosufficienti e abbiamo un leader in grado di amministrare con competenza e professionalità il paese. Nostro intento sarà  anche quello di vigilare su eventuali future alleanze, stavolta saremo estremamente intransigenti”
Perle di saggezza, anche stavolta, dal vecchio leone di Primavera Calena, Enzo Scarano che fuga tutte le voci sui presunti dissidi  con giovane Bonacci, voci alimentate anche dall’assenza di Scarano agli stati generali di Rinascita.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru