Dom. Set 22nd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calvi Risorta. Primi risultati dell’Amministrazione comunale, il PD: “Il paese sta cambiando volto”

2 min read

CALVI RISORTA. Forse è ancora troppo presto per dirlo con certezza, ma le premesse ci sono tutte.

L’impegno continuo che l’Amministarzione Comunale sta attuando e perpetrando tra mille difficoltà gestionali in questi primi mesi di governo è stata ben recepita dalla popolazione. A testimonianza di ciò annoveriamo le molte iniziative di cittadini, che in maniera assolutamente spontanea e volontaria, hanno deciso di sostenere e soccorrere la macchina amministrativa nel ripulire e tutelare le aree verdi della nostra cittadina.
La lezione di civiltà che il popolo caleno sta offrendo risulta essere un esempio lodevole, da seguire ed esportare al di fuori dei nostri confini comunali. I tanti volontari che stanno collaborando nel ripristino delle strutture ,vessate e in uno stato di totale è degradante abbandono, fungono da esempio di cooperazione virtuosa e sinergica tra amministratori e cittadini. Ad oggi sono già state ripristinate e ripulite le zone del parco Caleno, Villa Comunale di petrulo ed il cimitero comunale.
Un popolo che negli anni passati è stato più volte appellato come incivile, ha dimostrato e dimostra di avere uno spiccato senso civico, capace di impegnarsi per il bene comune e la tutela del proprio territorio.
A tutti va il nostro GRAZIE piú sincero e reale , sperando che il vostro esempio associato all’appello fatto dal nostro Sindaco, invogli anche l’opposizione consiliare a partecipare ed unirsi a noi per dare un contributo fattivo a Calvi Risorta. Pertanto invitiamo gli altri gruppi politici a collaborare seriamente a risollevare le sorti di questo paese , poiché osteggiare e denunciare in maniera sterile e pregiudizievole ogni tipo di operato amministrativo va solo contro gli interessi dei cittadini. La campagna elettorale è finita, ora è il momento di rimboccarsi le maniche ed essere disposti anche a collaborare nell’interesse esclusivo della nostra comunità.
Ancora una volta GRAZIE a tutta la popolazione, voi siete Calvi Risorta e voi la rappresentate, noi siamo e saremo sempre al servizio del nostro territorio e delle persone che lo abitano.

PD di Calvi Risorta

Open