• Sab. Ott 16th, 2021

CALVI RISORTA – Quinta edizione del Mercatino di Natale delle Economie Etiche e Sostenibili

DiThomas Scalera

Dic 3, 2014

mercatino nataleCALVI RISORTA. Si svolgerà domenica 14 dicembre 2014 dalle ore 15:00, l’oramai classico appuntamento del Mercatino di Natale delle Economie Etiche e Sostenibili, appuntamento giunto alla quinta edizione. Come nelle passate edizioni, il Mercatino di Natale sarà uno spazione dove associazioni, realtà territoriali, artigiani, cooperative etiche, botteghe equp e solidali, mettono insieme le loro forze per offrire una serata all’insegna dell’impegno etico e sociale, attraverso quanto di meglio può offrire il nostro territorio: artigianato, giocolieri e mangia fuoco, prodotti tipici locali, vestiario ed oggettistica, ma anche arte del riuso e sport popolare. Il Mercatino di Natale, evento gratuito e aperto a tutti, si svolgerà nello scenario dei portoni ottocenteschi del quartiere di Visciano a Calvi Risorta, in una magnifica e suggestiva location messa a disposizione dagli abitanti della zona. Ecco il programma dell’evento: ore 15.00 inaugurazione del mercatino; ore 16.00 e ore 18.00 teatrino delle marionette all’interno della Piccola Libreria 80mq; ore 19.00 Psychopathic Romantics in concerto al largo Benedetto D’Innocenzo; durante tutto il percorso ci saranno giochi di fuoco e di equilibrismo con Peppino Mangiafuoco. Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru