Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calvi Risorta. Raccolta dei rifiuti assente, Taffuri: “Dove sono oggi i signori del pd?”

2 min read
L'Avv. Massimo Taffuri
L’Avv. Massimo Taffuri

CALVI RISORTA. Mi associo alle giuste lamentele di un assente servizio di raccolta dell’immondizia e faccio mia la dichiarazione di Nicola Elia, pubblicata qualche giorno fa.

Con una punta di stizza, e volendo provocatoriamente fare polemica (senza nascondermi dietro un dito), chiedo a tutti i caleni, dove sono i signori del PD quando attaccavano Marrocco per il “paese sporco”, nonostante i controlli continui dell’Amministrazione, che ha inconfutabilmente evitato la lievitazione dell’ immondizia, come oggi siamo abituati a vedere.

Ci stiamo abituando anche all’assenza di polemiche del PD contro un “paese sporco” ? forse perché non c’è più l’incolpevole capro espiatorio ? a dire il vero, ci stiamo abituando anche ad un altro evento, ossia a quello che vede Cipro Remo molto presente sul territorio negli ultimi mesi, facendo campagna elettorale per il nipote Giuliano, già dato per eletto come vice-sindaco o addirittura (come qualche voce bisbiglia) come Sindaco.

Questa è la situazione, solo polemiche sterili del PD, a cui ho aggiunto la mia, ma con una impronta di vera critica.

Raccolgo, dunque, la sfida di Nicola Elia e Antonello Bonacci di costruire la giusta classe dirigenziale per il nostro piccolo comune, fatto di persone perbene, non legate ad un passato politico sconquassato e fallimentare e con il serio intento di sollevarne le sorti, nel limite del possibile e con gli scarsi mezzi ancora in possesso agli enti comunali.

C.S.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Open