• Mer. Mag 18th, 2022

Rapina al distributore di carburante Ewa di Calvi Risorta

CALVI RISORTA. I carabinieri della Compagnia di Capua hanno arrestato l’autore di una rapina consumata presso il distributore di carburante Ewa, sulla SS 7 Appia, nel territorio di Calvi Risorta. Il rapinatore, un 34enne di Sparanise, nel corso della notte è giunto presso il distributore dove ha dapprima infranto il vetro del gabbiotto del custode notturno e, successivamente, sotto la minaccia di un oggetto contundente, fatto consegnare la somma di 20 euro. I militari dell’Arma sono immediatamente intervenuti bloccando l’uomo mentre tentava di allontanarsi dal luogo della rapina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale