• Gio. Apr 25th, 2024

Calvi Risorta. Rapinano un anziano: arrestato 27enne, complice in fuga

Rapina a casa di un anziano di Calvi Risorta

CALVI RISORTA. La scorsa notte, presso il centro abitato di Calvi Risorta, i carabinieri hanno arrestato un 27enne del posto. A seguito di una richiesta pervenuta al 112, per una rapina presso l’abitazione di un 99enne, i militari sono intervenuti sul posto dove la vittima ha riferito di essere stato destato dalle urla provenienti dalla porta di ingresso ad opera di due soggetti spacciatisi per carabinieri. Nell’aprire, uno dei due lo ha scaraventato a terra ed una volta all’interno, si è impossessato di 1200 euro in contanti, trovati rovistando in un cassetto della camera da letto. Acquisite le prime indicazioni dalla vittima, i militari dell’Arma, in un piazzale di un vicino centro commerciale, sono riusciti a rintracciare, unitamente ad altra persona datasi alla fuga, il 27enne che alla vista dei carabinieri ha tentato di disfarsi della refurtiva. La somma in denaro interamente recuperata è stata restituita alla vittima che non ha riportato lesioni.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!