• Lun. Ott 25th, 2021

Calvi Risorta. Rifiuti, il Comune abbandona la Impresud srl e passa al Consorzio Sinergie

DiThomas Scalera

Nov 28, 2015

IAVAZZI-315x210

CALVI RISORTA. Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Calvi Risorta, alla presenza delle rappresentanze sindacali, si è formalizzato  il passaggio di cantiere tra la Impresud srl, facente capo alla famiglia Iavazzi, che gestiva il servizio di raccolta rifiuti sul territorio comunale e il Consorzio Sinergie, la società salernitana vincitrice del nuovo appalto. Il Sindaco, dott. Giovanni Marrocco,   con una nota, indirizzata ad entrambe le società, ha chiesto che  i dipendenti  vengano  tutelati nei loro diritti così come previsto dalla legge. Premesso che la raccolta  continua secondo il vecchio calendario,  nel rispetto dei lavoratori e delle maestranze, al fine di preservare l’ambiente da possibili inquinamenti e per assicurare il decoro urbano, si coglie l’occasione per invitare i cittadini  a rispettare  giorni e orari stabiliti per il conferimento dei rifiuti.

C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru