• Lun. Ott 18th, 2021

Calvi Risorta. Ripristinato il servizio del banco alimentare per le famiglie più indigenti

Nota dell’Amministrazione comunale di Calvi Risorta

CALVI RISORTA. Con la delibera di giunta del 07/11/2019, l’Amministrazione del Comune di Calvi Risorta ha ripristinato il servizio del banco alimentare per le famiglie più indigenti.

Ad un anno dalla sospensione del servizio, infatti, la Giunta ha aderito ad un nuovo progetto dell’Associazione Banco alimentare Campania ONLUS che garantisce lo stesso servizio CON UN RISPARMIO DI CIRCA 15.000 EURO ANNUI.

Grande soddisfazione da parte dell’Assessore alle Politiche Sociali dott.ssa Rosy Caparco, firmataria della proposta di delibera di giunta che, dopo essersi adoperata tanto per la realizzazione di questo progetto, afferma: “non solo abbiamo restituito alla popolazione un servizio di grande significato etico e sociale ma lo abbiamo fatto con un risparmio per le casse comunali mai adottato fino ad ora dalle precedenti Amministrazioni”.

Deprecabile, come sempre, il ruolo di una becera ed isolatissima opposizione (coadiuvata solo da qualche sgrammaticato urlatore di piazza) che aveva gridato allo scandalo per la sospensione del servizio del banco alimentare in un momento di estrema austerità per le casse dell’ente.

Ebbene, oggi più che mai possiamo dire che, dopo aver faticosamente approvato il riequilibrio finanziario di un dissesto causato da chi oggi ci urla contro, questa Amministrazione Comunale, con grande senso di responsabilità, sta lentamente sanando i disastri che i predecessori hanno causato all’Ente.

Uniti Per La Rinascita Calena

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa