• Ven. Ott 22nd, 2021

Calvi Risorta. Sito archeologico di Cales‏, l'appello dei volontari

DiThomas Scalera

Ago 22, 2016

14045591_1285966224761694_742812578789326107_n
CALVI RISORTA. Venerdì 26 Agosto dalle 17.00 Cales ha bisogno di tutti noi.
C’è bisogno di terminare alcuni lavori di pulizia e messa in sicurezza del sito archeologico, promossi dalla rete ArcheoCales.
Abbiamo bisogno di braccia e aiuto soprattutto per degli interventi da fare sul Cardo Massimo.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti; infatti il progetto mira a coinvolgere sempre più persone, per consolidare quella coscienza che è già viva in molti, in difesa della città antica, risorsa inestimabile per il territorio. Per prendere parte ai lavori basta recarsi sul posto negli orari su indicati.
Si consiglia a tutti di munirsi di guanti e attrezzature per il giardinaggio, oltre che di abiti e scarpe comode.

C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru