• Gio. Mar 28th, 2024

Calvi Risorta. “Solo per cultura: ammuinamm’ stu paese!”, prorogata al 31 marzo la scadenza del Concorso Letterario

DiThomas Scalera

Mar 13, 2017

CALVI RISORTA. La Piccola Libreria 80mq e l’associazione Laboratorio 80mq comunicano che è stata prevista una proroga alla scadenza del Bando per partecipare al Concorso Letterario “Solo per cultura: ammuinamm’ stu paese!”, rivolto ad autori emergenti di tutta la regione Campania e finalizzato alla pubblicazione dei testi inediti vincitori (cartacea dei primi classificati ed in versione e-book per i secondi e terzi classificati per ogni categoria messa a concorso) con relativo inserimento nei canali commerciali.
Per far fronte a tutte le domande di partecipazione, saranno accettati tutti i testi INVIATI ENTRO IL 31 MARZO 2017.
Qui riassunti i punti fondamentali per poter partecipare:

  • ogni autore ha la possibilità di presentare una sola opera inedita, per una delle due categorie “Romanzi e racconti” e “Libri per bambini e ragazzi” messe a concorso;
  • l’autore deve essere residente nella regione Campania;
  • la partecipazione è totalmente gratuita e non prevede limiti di età.

Il Bando e il Regolamento sono disponibili sul sito internet www.piccolalibreria80mq.it nella sezione “Premio Letterario 80mq”, con scadenza di presentazione dei propri lavori al 31.03.2017.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!