• Lun. Ott 18th, 2021

Calvi Risorta. Uniti per la Rinascita Calena attacca la maggioranza: "Carnevale caleno, l'epilogo di un fallimento"

DiThomas Scalera

Feb 8, 2016

11905779_1516233198667304_2728029685547585147_n
CALVI RISORTA. CARNEVALE CALENO, L’EPILOGO DI UN FALLIMENTO
Davvero una morte senza possibilità di salvezza quella del carnevale caleno! A quanto pare gli amministratori di maggioranza, ormai chiaramente depositari di armi che di fatto non hanno mai realmente adoperato, hanno deciso di chiudere completamente con una tradizione da decenni consolidata nel folklore del nostro paese.
Inutile chiedergli il perché, la risposta la conosce ormai chiunque: non hanno soldi!
Ma ormai questa storia non convince più nessun caleno…la verità è che manca la capacità di gestire la macchina amministrativa ed, a giudicare dall’atteggiamento, l’hanno capito anche loro.
Noi del gruppo di Uniti per la Rinascita Calena, unitamente al coro unanime della popolazione, ancora una volta chiediamo a questa ridicola maggioranza un sussulto di responsabilità abbandonando la scena politica nel modo più dignitoso:
DIMETTETEVI!
Uniti per la Rinascita Calena

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru