• Sab. Ott 23rd, 2021

Calvi Risorta. Uniti per la Rinascita Calena: "Non soddisfatti dei danni arrecati… chiedono ancora per il futuro…"

DiThomas Scalera

Mar 2, 2017

CALVI RISORTA. “Non soddisfatti dei danni arrecati… chiedono ancora per il futuro…”. Dopo anni ed anni di indebitamento per opere pubbliche incompiute e molte volte fatte male ancora hanno la sfacciataggine di parlare.
Sono stati la rovina di Calvi e la causa principale del dissesto finanziario (ma su questo farà luce la Corte dei Conti).
Hanno impropriamente usato i soldi dei caleni destinati alla costruzione dei loculi cimiteriali ed ancora promettono falsità!!! MA DAL 2011 AL 2014 PERCHE’ NON LI HANNO REALIZZATI?
Per non parlare della incompetenza del pressappochismo di Marrocco che aggiudica una gara senza la necessaria copertura finanziata. Infine, solo per non dimenticare, il Consiglio di Stato ha annullato le elezioni per gravi e plurime irregolarità in una tornata elettorale “opaca”. Solo chi non ha rispetto alcuno delle istituzioni e delle libertà democratiche non comprende termini a noi chiarissimi: E’ STATA RIPRISTINATA LA LEGALITA’.
Se non avete rispetto per i cittadini caleni abbiatene per voi stessi: RITIRATEVI!!!!
Uniti per la Rinascita Calena

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru