• Sab. Ott 16th, 2021

Calvi Risorta. Uniti per la Rinascita Calena chiede le dimissioni dell’Amministrazione

DiThomas Scalera

Ott 25, 2015

Bonacci-Antonello

CALVI RISORTA. Un’amministrazione fallita ancor prima di decollare si macchia dell’ennesimo provvedimento impopolare. Questa volta a pagare le spese della loro ormai consolidata incapacità gestionale sono i genitori degli alunni che si sono visti aumentare del 100% il costo della mensa scolastica (da 31 euro dello scorso anno a 60 di quest’anno) dimostrando, non solo un totale distacco dalle esigenze della popolazione, ma soprattutto uno sprezzante menefreghismo nei confronti di tanti genitori che chiaramente hanno cercato di opporsi a questa ulteriore spesa aggiuntiva. Ricordiamo infatti che da pochi mesi l’incapace amministrazione Marrocco ha approvato l’aumento massimale di Tari (tassa sui rifiuti) e Tasi (tassa sui servizi) dando per giunta in cambio alla popolazione un paese sporco, incolto e privo dei servizi essenziali come l’acqua in molte zone del paese. Per non parlare del settore edilizia sia pubblica che privata…praticamente immobile da quando si sono insediati i nostri incapaci amministratori: concessioni totalmente ed inspiegabilmente paralizzate con un ingente danno economico sia a carico delle casse comunale sia di artigiani ed operai legati al settore in questione! Un esempio per tutti è la palestra Don Milani di Visciano, i cui lavori di ristrutturazione sono al momento fermi nonostante il progetto abbia già ricevuto il finanziamento. Ma i nostri incapaci amministratori non hanno risparmiato nemmeno quello che doveva essere il fiore all’occhiello del nostro paese cioè la polivalente, struttura destinata nelle intenzioni ad accogliere giovani per momenti ricreativi ed agonistici e che invece oggi giace sotto cumuli di materiali ingombranti prendendo sempre più le sembianze di una discarica a cielo aperto. Dopo il totale fallimento di questa grottesca armata Brancaleone, noi del gruppo Uniti per la Rinascita Calena non smetteremo mai di chiedere a nome dell’intera popolazione le dimissioni del sindaco e dei suoi amministratori.

Uniti per la Rinascita Calena

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru