• Dom. Ott 17th, 2021

Calvi Risorta. Via alle operazioni di recupero dei pneumatici nell’area archeologica di Cales

DiThomas Scalera

Lug 14, 2015

calvirisorta_restianfiteatr

CALVI RISORTA. Ieri 13 luglio 2015, il Consigliere Enzo Izzo, delegato dal Sindaco Marrocco, ha presieduto alla riunione con gli operatori del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta.

Come da accordi presi precedentemente con il Comune di Calvi Risorta, ribadendo la piena disponibilità dell’Amministrazione per quanto di sua competenza, Izzo ha  concordato con i vertici  le modalità di rimozione degli pneumatici presso l’area  archeologica di Cales.

I Vigili del Fuoco hanno assicurato la disponibilità ad effettuare le attività in questione già nella prossima settimana, a partire dal 20 luglio. Le modalità e i termini dell’iniziativa saranno comunicati nella riunione che si terrà mercoledì 15, presso la Prefettura di Caserta, così come comunicato, in data odierna, dal Viceprefetto Cafagna.

Luciana Antinolfi

Fonte: caleno24ore

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru