• Mer. Ott 20th, 2021

Calvi Risorta/Pignataro Maggiore. Incidente sulla Casilina: sei feriti, uno è grave

DiThomas Scalera

Dic 29, 2015

ambulanza_12

CALVI RISORTA/PIGNATARO MAGGIORE. Scontro sulla Casilina, all’incrocio con Calvi Risorta e Rocchetta e Croce: il bilancio è di un ferito grave tra le sei persone coinvolte che viaggiavano, rispettivamente, due a bordo di un fuoristrada e quattro su un autocarro Iveco proveniente da un cantiere edile in atto nella vicina città di Riardo. Il ferito, A.I., giovane imprenditore originario e residente a Pignataro Maggiore, è stato subito trasportato dal 118 di Calvi Risorta presso l’Ospedale di Sessa Aurunca. L’uomo era a bordo dell’auto guidata da sua moglie. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Capua intervenuti sul posto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru