• Gio. Ott 21st, 2021

Calvi Risorta/Rocchetta e Croce. Festina Lente, sabato 2 aprile la terza edizione della cronoscalata

DiThomas Scalera

Mar 25, 2016

vvfvfv
CALVI RISORTA/ROCCHETTA E CROCE. Sabato 2 aprile si terrà la terza edizione della cronoscalata, che rientra tra gli eventi della seconda edizione della manifestazione ciclistica Festina Lente. La manifestazione, che si terrá sotto egida C.S.A.In., è la prima prova dello scudetto campano scalatori 2016 in programma per sabato 2 aprile. Partenza da Calvi Risorta alle ore 15.30 ed arrivo a Rocchetta e Croce su un percorso nuovo ed affascinante di km 8,5 che prevede l’ascesa a Rocchetta e Croce dall’antica strada che conduce da Giano Vetusto al suindicato borgo. Ritrovo dei partecipanti a Rocchetta e Croce presso l’info point dalle ore 12.30 alle ore 14.30, per la verifica delle tessere, dei foglio firma e dei pacco gara per il poi successivo trasferimento a Calvi Risorta. Iscrizioni, regolamento ed informazioni su www.scudettocampano.it e www.festinalenteeventi.it oltre alle rispettive pagine di facebook e quella di asd veloclub ventocontrario. Saranno premiati i primi assoluti uomini e donna ed i primi 3 di categoria C.S.A.In. Premiate le prime 3 squadre partecipanti piú numerose. Numero max partecipanti 220 oltre 30 di riserva lista bianca.Previsto pacca gara e pasta party, a cura Ristorante da Jole e servizio doccie presso Albergo La Roccia. Durante e dopo la manifestazione possibilitá di visitate il borgo di Rocchetta, gazebi prodotti tipici. Ristoratori locali in occasione evento proporranno menú promozionale gara.
12742514_994050387349012_955383745029499356_n
La terza edizione della cronoscalata rientra tra gli eventi della seconda edizione della manifestazione ciclistica Festina Lente che prevede anche la Randonneé delle Sorgenti (seconda edizione) il 24 aprile e la Mediofondo del Monte Maggiore il 3 luglio.
Per informazioni: http://www.festinalenteeventi.it/
Immagine4
L’idea si deve all’Associazione sportiva dilettantistica Veloclub Ventocontrario. Ecco il video di presentazione:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru